Regolamento d’Istituto e Patto di Corresponsabilità: Integrazioni Covid 19

Si informano i genitori e gli alunni del nostro Istituto che in data odierna, 12 settembre 2020, il Consiglio di Istituto ha deliberato sulle integrazioni effettuate al Regolamento d’Istituto ed al Patto di corresponsabilità.

Tali integrazioni si sono rese necessarie in particolare per rendere rispondenti i due documenti alla eccezionale situazione determinatasi dalla diffusione del virus Covid 19.

Si invitano caldamente i genitori ad una lettura attenta dei due documenti  nelle sezioni a voi specificamente dedicate. Il rispetto dei comportamenti indicati sarà fondamentale per determinare un sereno ed efficace e avvio e, soprattutto, prosecuzione delle attività scolastiche.

Ricordiamo che ai genitori, nello spirito di reciproca fiducia che ispira in particolare il Patto di corresponsabilità, si affida il controllo della temperatura dei propri figli ed in generale il controllo dalla buona salute degli stessi: condizione pregiudiziale e necessaria per l’accesso ai locali scolastici.

I documenti sono stati inviati, mediante la bacheca del registro elettronico, a tutti i genitori del nostro istituto; tuttavia, in calce a questo articolo i corrispettivi link.

Buona lettura!

REGOLAMENTO COVID_rev1.1

 

INTEGRAZIONE PATTO DI CORRESPONSABILITA’

 

Il Dirigente Scolastico

Giuseppe Valle

Condividi e Stampa