Regolamento d’Istituto e Patto di corresponsabilità – a.s. 2021-22

Come lo scorso anno pubblichiamo il Regolamento di Istituto ed il Patto di corresponsabiltà, con le integrazioni rese necessarie già lo scorso anno, per rispondere alla situazione pandemica in atto.

Tali documenti, nell’attesa  e sulla scorta di possibili integrazioni normative, potrebbero subire ulteriori variazioni, che, nel caso, dopo il vaglio del nostro Consiglio di Istituto, vi saranno tempestivamente comunicate.

Per ora si invitano caldamente i genitori ad una lettura attenta dei due documenti in particolare nelle sezioni a voi specificamente dedicate.

Anocora una volta il rispetto dei comportamenti indicati sarà fondamentale per determinare un sereno ed efficace e avvio e, soprattutto, prosecuzione delle attività scolastiche.

Ricordiamo che ai genitori, nello spirito di reciproca fiducia che ispira in particolare il Patto di corresponsabilità, si affida il controllo della temperatura dei propri figli ed in generale il controllo dalla buona salute degli stessi: condizione pregiudiziale e necessaria per l’accesso ai locali scolastici.

I documenti saranno nuovamente inviati, mediante la bacheca del registro elettronico, ai soli genitori delle sezioni tre anni della Scuola dell’infanzia e delle classi prime della Scuola primaria e secondaria di primo grado.

In calce a questo articolo i corrispettivi link.

Buona lettura!

INTEGRAZIONE-PATTO-DI-CORRESPONSABILITA

REGOLAMENTO-COVID_rev1.1

 

Condividi e Stampa