Pubblicazione degli elenchi delle classi prime della Scuola primaria e secondaria e delle sezioni della Scuola dell’infanzia

Si comunica che giovedì 16 luglio 2020 saranno affissi ai vetri degli ingressi della Scuola secondaria di primo grado gli elenchi delle classi prime della scuola primaria e della scuola secondaria e le sezioni delle scuole dell’infanzia.

Al fine di evitare assembramenti, sui vetri dell’ingresso centrale saranno affissi gli elenchi delle classi prime della scuola secondaria, sui vetri dell’ingresso laterale destro (lato biblioteca) saranno affissi quelli della scuola primaria di Bomporto e Sorbara e delle sezioni della scuola dell’infanzia “Arcobaleno”, sui vetri dell’ingresso laterale sinistro ( lato palestra) saranno affissi quelli della scuola primaria di Bastiglia e di Solara e quelli della scuola dell’infanzia “Andersen”.

Si prega, in caso di piccoli assembramenti di procedere alla lettura rapidamente,  rispettando il necessario distanziamento.

Grazie anticipatamente per la comprensiva collaborazione.