Organizzazione servizio ed uffici durante l’emergenza COVID-19

Il regolare funzionamento degli uffici dell’istituzione scolastica è garantito, prevalentemente ed in via ordinaria, mediante il ricorso ad attività telematiche e procedure di lavoro agile sino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

L’attività didattica si svolge esclusivamente a distanza.

La scuola, salvo diverse previsioni normative sopravvenute, resterà in funzione per lo svolgimento delle sole attività indifferibili, ma non sarà aperta al pubblico.

La presenza del personale negli edifici scolastici sarà limitata esclusivamente alle attività che sono indifferibili e che richiedono necessariamente la presenza sul luogo di lavoro e sarà limitata ai giorni del martedì e del giovedì dalle 09:00 alle 12:00.

Tutte le comunicazioni necessarie verranno inviate attraverso posta elettronica ordinaria e posta elettronica certificata, registro elettronico e sito istituzionale; pertanto per gli studenti e le loro famiglie sarà possibile inviare richieste per gli atti ordinari per il tramite di tali canali.

A tal proposito si ricorda il numero di telefono dell’Istituzione Scolastica (059 – 909233) e gli indirizzi e-mail di riferimento:

DIRIGENZA dirigentevalle@ic1bomporto.istruzioneer.it
VICEPRESIDENZA perrronerossana@ ic1bomporto.istruzioneer.it
DIRETTORE S.G.A. marinelliargentin@ ic1bomporto.istruzioneer.it
UFFICIO DIDATTICA moic85000n@ istruzione.it
UFFICIO PERSONALE moic85000n@ istruzione.it
UFFICIO AMMINISTRATIVO moic85000n@ istruzione.it

Il ricevimento dell’utenza sarà assicurato in presenza e previa autorizzazione in caso di indifferibili necessità non risolvibili in modalità di lavoro agile.

Ogni accesso avverrà secondo modalità tracciabili, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Giuseppe Valle