Orario settimanale lezioni – Scuola Secondaria di primo grado dal 16 al 21 marzo 2020

In allegato il file da scaricare dell’orario delle lezioni in video conferenza – mediante Meet di Google – per la prossima settimana (dal 16 al 21 marzo), per tutte le classi della scuola secondaria di primo grado. Sono indicate le materie e l’eventuale presenza degli insegnanti di sostegno.

Nella bacheca del registro elettronico a breve troverete l’orario delle singole classi; eventuali ulteriori lezioni, che potrebbero essere aggiunte, saranno tempestivamente inserite nella bacheca del registro delle classi oggetto della modifica oraria.

In questi giorni abbiamo attivato Classroom (Google suite) per tutte le classi dell’istituto comprensivo, ed effettuato le prime video lezioni mediante Meet (Google suite).

A partire da lunedì 23 marzo 2020, saranno ulteriormente aumentate le lezioni sincrone (in video conferenza).

Ai genitori chiediamo collaborazione e serenità; qualora si verificassero degli inconvenienti tecnici siate sereni,  avremo tempo e modo per recuperare i momenti di formazione che stiamo preparando.

Ai ragazzi, oltre al consueto entusiasmo, che in queste ore abbiamo avuto modo, felicemente, di constatare, chiediamo di partecipare attivamente, cercando di essere presenti a tutti gli incontri predisposti e, ne siamo certi, di esserci in maniera consona, ricordando che siamo in aula, anche se virtuale: quindi non è il momento della ricreazione, non si mangia e ci si veste e comporta in modo adeguato!

Buon lavoro a tutti!

Orario-sett-16-21-marzo-con-materie-lezioni-meet (2)