Orario settimanale lezioni – Scuola Secondaria di primo grado dal 15 al 18 aprile 2020.

Carissimi ragazzi/e

in allegato il file da scaricare dell’orario delle lezioni in video conferenza – mediante Meet di Google – per la  settimana dal 15 al 18 aprile , per tutte le classi della scuola secondaria di primo grado. Nello schema viene indicata  l’eventuale presenza degli insegnanti di sostegno. Le lezioni individuali programmate dai docenti dell’area di sostegno non sono inserite in questo schema e verranno direttamente comunicate ai ragazzi/e ed alle loro famiglie.

Come oramai consuetudine nella bacheca del registro elettronico troverete l’orario delle singole classi; eventuali ulteriori lezioni, che potrebbero essere aggiunte, saranno tempestivamente inserite nella bacheca del registro delle classi oggetto della modifica oraria.

Ricordiamo a tutti che le lezioni in video conferenza mediante Meet di Google, sono solo un momento dell’attività didattica; a seconda delle materie, nella piattaforma Classroom, attivata per tutte le classi del nostro comprensivo, saranno indicate altre attività.

Auguro a tutti una Pasqua di serenità.

Il Dirigente Scolastico.

merc 15 aprile-sabato 18 aprile