Orario definitivo in vigore dal 20 aprile 2020 – Scuola secondaria di primo grado

Carissimi ragazzi/e

in allegato i file da scaricare dell’orario definitivo delle lezioni in video conferenza – mediante Meet di Google – a partire dal 20 aprile 2020,  per tutte le classi della scuola secondaria di primo grado. Nello schema viene indicata  l’eventuale presenza degli insegnanti di sostegno.

Le lezioni individuali programmate dai docenti dell’area di sostegno non sono inserite in questo schema e verranno direttamente comunicate ai ragazzi/e ed alle loro famiglie.

Come oramai consuetudine nella bacheca del registro elettronico troverete l’orario delle singole classi; qualora ci fossero delle modifiche determinata da improrogabili necessità, le eventuali  variazioni come gli eventuali recuperi, saranno tempestivamente inseriti nella bacheca del registro delle classi oggetto della modifica oraria.

Ricordiamo a tutti che le lezioni in video conferenza mediante Meet di Google, sono solo un momento dell’attività didattica; a seconda delle materie, nella piattaforma Classroom, attivata per tutte le classi del nostro comprensivo, saranno indicate altre attività.

Buon lavoro a tutti.

Il Dirigente Scolastico.

Circolare_orario_definiivo_secondaria

orario def 20 aprile in poi (2)