Open Day – 8 gennaio 2021 – Scuola dell’infanzia

Cari Genitori vi aspettiamo numerosi alla presentazione delle nostre due scuole dell’infanzia.

Vorremmo che questa fosse l’occasione per far conoscere più da vicino il mondo della scuola dell’infanzia, che è fatto di relazioni e che mette al centro la crescita del bambino, non soltanto per quanto riguarda gli apprendimenti, ma anche per ciò che rappresenta: una palestra di vita che accompagnerà il  bambino anche  nella sua crescita emotiva.

Le insegnanti, attraverso una progettualità mirata, accompagneranno il bambino e lo aiuteranno a crescere come persona, preparandolo ad affrontare nel migliore dei modi i cambiamenti che interverranno durante il suo percorso di crescita.

Vi aspettiamo numerosi per conoscere le nostre insegnanti e le nostre scuole, non mancate!

8 GENNAIO 2021 ORE 17,30 – 18,30          SCUOLA DELL’INFANZIA ANDERSEN DI BASTIGLIA

ORE 18,45 – 19,45         SCUOLA DELL’INFANZIA ARCOBALENO DI BOMPORTO