Ambito 10 – Formazione del 4 e 5 maggio – Come iscriversi

Gentili docenti,

vi ringraziamo per l’interesse dimostrato rispetto alla formazione di Ambito 10 ‘Pillole di DAD’, testimoniato dalle iscrizioni numerose a entrambi gli eventi.
Confermiamo le date del 4 e 5 maggio 2020 (sono speculari, quindi basta iscriversi a una data; i relatori cambiano, però (lunedì l’esterno è il DS Aluisi Tosolini, martedì il DS Giorgio Siena – i docenti sono diversi ogni giornata) per cui, data la capienza della attuale piattaforma (1500 persone) potete iscrivervi anche a entrambi.
Vi chiediamo cortesemente di iscrivervi solo se siete ragionevolmente certi di partecipare: contiamo sulla vostra correttezza! Inoltre, in caso decidiate all’ultimo minuto, è possibile iscriversi anche sul momento.
Ecco i link per iscriversi:
Inseriremo analoga comunicazione sulla bacheca dei docenti in ClasseViva.
All’atto dell’iscrizione vi viene richiesto il nome, la scuola di servizio, il codice meccanografico, la mail personale. Un giorno prima dell’evento e un’ora prima dell’evento riceverete un ‘reminder’ su cui basta cliccare per partecipare ( la mail arriva a nome di CHIARA FRANCIA).
 
Se a causa della connessione lenta di dove vi trovate doveste trovare difficile entrare, o non sentire bene, si consiglia di uscire dal webinar e rientrare.
Il webinar non prevede interventi ‘diretti’ dei presenti, ma si possono inviare domande sulla chat.
Ringraziamo di nuovo per la pazienza e la grande partecipazione a questo nostro sforzo collettivo di fornire un supporto a una comunità scolastica che desidera operare al meglio per un vero cambiamento.

Condividi e Stampa