Giovedì 3 giugno, le scuole secondarie di Bomporto-Bastiglia e di Ravarino hanno partecipato, in via telematica, alla premiazione del concorso fotografico “Sentimenti, emozioni e sensazioni durante il lockdown” rivolto a tutti gli alunni delle nostre due scuole secondarie.
Le foto scelte dagli alunni sono state raccolte in un form di Google, e sono state votate; le sei foto che hanno ottenuto i migliori punteggi sono state sottoposte al giudizio conclusivo della commissione di esperti, nominata per l’iniziativa.
Al termine delle operazioni, questi i risultati:
- Sofia Favarotta (3D Bomporto-Bastiglia) – primo posto
- Giada Cannata (3B Ravarino) – secondo posto
- Laura Vincenzi (3E Bomporto-Bastiglia) – terzo posto
Ai primi tre classificati è stato consegnato un piccolo premio.
Si ringraziano tutti coloro che hanno reso possibile l’iniziativa, tra docenti e alunni: è stata una esperienza significativa che segna, ci auguriamo, un simbolico primo passo verso l’uscita da questo lungo e faticoso periodo.
In calce le foto premiate e qualche immagine che racconta il momento della premiazione.

Prima classificata: Sofia Favarotta.

Seconda classificata: Giada Cannata.

Terza classificata: Laura Vincenzi.


