Piano Scuola Estate 2021

L’Istituto Comprensivo 1 Bomporto – Bastiglia (MO) dà avvio al Piano Scuola Estate 2021.

Un ponte per il nuovo inizio, che intende promuovere percorsi di ampliamento dell’offerta formativa rivolti agli alunni delle Scuole Primarie e Secondarie, con adesione volontaria.

L’obiettivo è quello di rinforzare e potenziare le competenze disciplinari e relazionali degli alunni, offrendo

attività  didattico/educative, prevalentemente di carattere laboratoriale, per gruppi di classi, che saranno realizzate in questa prima fase da:

• lunedì 21 giugno sino al  venerdì 2 luglio – attività di recupero potenziamento;
  • lunedì 5 luglio al venerdì 16 luglio – attività di potenziamento delle relazioni sociali.

Le attività si svilupperanno tutti i giorni dalle  ore 9,00 alle ore 12,00, dal lunedì al venerdì di ogni settimana impegnata.

Non sono previsti servizi relativi all’accompagnamento ed al pasto.

Auguriamo un buon lavoro a tutti!